Assogna: "Conceiçao pozzo nel deserto. Thiago Motta in difficoltà perchè gli mancano giocatori con determinate caratteristiche"

Il giornalista Paolo Assogna si è pronunciato sulle difficoltà della Juventus negli studi di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "La Juve va a cercare Conceiçao perchè ti dà superiorità e nel calcio moderno il giocatore che ti dà superiorità è come trovare un pozzo nel deserto, è una cosa che ti dà veramente un sollievo clamoroso. E' un po' poco solo quello, d'accordo. Credo ci sia grande difficoltà da parte di Thiago a rappresentare le proprie idee e il proprio calcio perchè gli mancano dei giocatori con alcune caratteristiche. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società ha fiducia nel progetto triennale.Sul rendimento pesano troppo gli infortuni: Giuntoli lavora con Mendes al prestito di Silva Una situazione di classifica poco gradita dal popolo bianconero, che sabato sera nel gelo dell’Allianz Stadium ha srotolato tutto il suo malcontento tra cori, fischi e inviti fin troppo espliciti a tirare fuori gli attributi. (Tutto Juve)

Delusione per alcune difficoltà iniziali, non si registra preoccupazione: la stagione era già stata identificata come una fase di transizione, complicata ulteriormente dai numerosi infortuni, tra cui quello di Gleison Bremer, pilastro della difesa. (ilBianconero)

E Thiago Motta con questi continui alti e beassi è più che mai sotto osservazione. E’ vero, non è stato aiutato dal diesse Giuntoli che stavolta ha condotto una campagna acquisti insufficiente. (Tutto Juve)

Zazzaroni: "Il problema di Motta? È stato presentato come un profeta..."

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Intervenuto nel corso del suo editoriale per Sportitalia.com Criscitiello ha parlato così della Juventus, reduce dalla prova negativa contro il Venezia. Criscitiello durissimo sulla Juve: la sua analisi sul momento no dei bianconeri, reduci dall’ultimo deludente pareggio casalingo contro il Venezia (Juventus News 24)

Il direttore del Corriere dello Sport pensa che l'allenatore bianconero sia stato sopravvalutato e caricato di troppe aspettative. (Sport Mediaset)