Gudmundsson accende la Fiorentina: doppietta e Lazio rimontata!

Gudmundsson accende la Fiorentina: doppietta e Lazio rimontata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fiorentina-Lazio termina 2-1. Apre le marcature Gila per i biancocelesti, poi tra le fila dei viola entra Gudmundsson e ribalta tutto su rigore. PRIMO TEMPO – La domenica della quinta giornata di Serie A viene inaugurata da Fiorentina-Lazio, in scena all’Artemio Franchi di Firenze. Il primo tempo si apre con la squadra padrone di casa subito pericolosa: ad impensierire Provedel è Colpani, che prova a sfruttare l’assist di Kean. (Inter-News)

Su altre fonti

Ha visto le streghe, la Fiorentina di Palladino, dopo il primo tempo con la Lazio. Ma il campionato dei viola può dirsi iniziato per davvero con l’ingresso in scena di Gudmundsson, che in 45 minuti ha cambiato tutto, con una doppietta che regala ai toscani la prima vittoria. (CalcioMercato.it)

Lo abbiamo aspettato per settimane da quando è arrivato e per mesi prima che arrivasse, dato che la trattativa risale a gennaio, ma la pazienza è stata subito ripagata con un rigore procurato e segnato contro la Lazio: Albert Gudmundsson ha impattato come meglio non poteva sul pianeta Fiorentina, una squadra in difficoltà nel primo tempo (0-1) aiutata sia dall'islandese, apparso subito pimpante e nel vivo della manovra, sia dal suo allenatore che ha optato per un cambio di modulo nell'inserire il nuovo numero 10 e Ranieri. (Viola News)

90' - Assegnati 5 minuti di recupero. 90' - Non cambiano gli interpreti e neanche il risultato: altro rigore realizzato, stavolta calciando al centro con Provedel che si tuffa. È 2-1 Fiorentina! (Firenze Viola)

Fiorentina - Lazio Serie A 2024

FIORENTINA - LAZIO 2-1: 40' Gila (L), 48'-89' Gudmundsson (F) Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 (La Lazio Siamo Noi)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Sulla trequarti Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Noslin. Sulle ali confermati Gosens e Dodo, mentre la difesa è a tre con Martinez Quarta, Comuzzo e Biraghi. (la Repubblica)