Gudmundsson accende la Fiorentina: doppietta e Lazio rimontata!

Fiorentina-Lazio termina 2-1. Apre le marcature Gila per i biancocelesti, poi tra le fila dei viola entra Gudmundsson e ribalta tutto su rigore. PRIMO TEMPO – La domenica della quinta giornata di Serie A viene inaugurata da Fiorentina-Lazio, in scena all’Artemio Franchi di Firenze. Il primo tempo si apre con la squadra padrone di casa subito pericolosa: ad impensierire Provedel è Colpani, che prova a sfruttare l’assist di Kean. (Inter-News)

Su altre fonti

Davanti stavolta combina di meno con Isaksen, ma lui la sua parte la fa sempre bene. Provedel 6: salva su Colpani nel primo tempo con l’aiuto del palo. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo il match è equilibrato, specialmente nel finale: all'85' Guendouzi centra la traversa, due minuti più tardi Tavares stende Dodò in area. (fcinter1908)

90' - Assegnati 5 minuti di recupero. 90' - GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOLLLL!!! GUDMUNDSSON NON TREMA NEANCHE STAVOLTA!! (Firenze Viola)

Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi (TUTTO mercato WEB)

Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore (CalcioMercato.it)

Domenica 22 settembre 2024, ore 12:30 FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Quarta (45' Gudmundsson), Comuzzo, Biraghi (45' Ranieri); Dodo, Mandragora (65' Kouame), Cataldi (83' Adli), Bove, Gosens; Colpani (81' Ikonè); Kean. (La Lazio Siamo Noi)