Simeone: “Napoli è come casa, i napoletani sono la cosa che amo di più” | VIDEO

Simeone: “Napoli è come casa, i napoletani sono la cosa che amo di più” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attaccante argentino si è raccontato ai canali ufficiali della Lega Serie A, svelando il suo profondo legame con la città partenopea. Il rapporto tra Giovanni Simeone e Napoli va oltre il calcio. In una lunga intervista rilasciata al format “A tu per tu” della Lega Serie A, il Cholito ha aperto il suo cuore parlando del legame speciale con la città e i suoi abitanti. “La cosa che amo di più di Napoli, oltre al club, sono i napoletani”, ha confessato Simeone. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

“Quanto sta emergendo in questi giorni sulla stampa rispetto al percorso intrapreso dall’area progressista in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, al netto di meri rumors e fake news artatamente diffuse, ci preoccupa fortemente e ci spinge – tutti- ad assumerci le nostre responsabilità. (Corriere di Lamezia)

Sono quelli che costano, quasi, meno di tutti. Solo 1 euro e che, quindi, ci invogliano a comprarli. Eppure, non tutti sanno che i Gratta e Vinci che paghiamo solo 100 centesimi non sono così convenienti come potremmo pensare. (Proiezioni di Borsa)

Il calciomercato Juventus necessita di un sostituto di Vlahovic, soprattutto dopo l'infortunio in Nazionale La Juventus sembra andare particolarmente d'accordo con i figli d'arte e lo sta dimostrando con una curiosità tendenza nell'arricchire la propria rosa con questo tipo di calciatori, dotati di grande talento anche in virtù di (SpazioJ)

Oroscopo Paolo Fox di martedì 19 novembre 2024: le stelle dei segni zodiacali

La Luna vi dona energia e determinazione. È il momento di osare, specialmente sul lavoro. Un progetto lasciato in sospeso potrebbe finalmente trovare il suo compimento. In amore, però, attenzione a non essere troppo impulsivi. (Oroscopo Più)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Caro Ariete, domani sarà una giornata frenetica, ma anche piena di soddisfazioni. Con l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 19 novembre preparati a scoprire cosa le stelle hanno in serbo per te, che tu stia cercando risposte, incoraggiamenti o semplicemente un po’ di magia per affrontare la giornata, il nostro viaggio attraverso i segni zodiacali ti guiderà con preziosi consigli. (Oroscopo Più)

Simeone: “Napoli è come casa, i napoletani sono la cosa che amo di più” | VIDEO