Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: dubbio Lautaro

Alla terza giornata di campionato, l’Inter è attesa al primo vero big match di questa stagione. Venerdì 30 agosto con fischio d’inizio alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà a San Siro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La formazione bergamasca, dopo un grande avvio di campionato contro il Lecce, è caduta in una sconfitta lo scorso turno contro un sorprendente Torino. Separate da un punto in classifica dopo due giornate, Inter e Atalanta promettono come sempre spettacolo e grande calcio. (Passione Inter)

Su altre testate

Aveva fatto discutere non poco l'esultanza di Davide Frattesi al Ferraris di Genova, dove il centrocampista nerazzurro si era lasciato andare in uno sfogo disinibito immediatamente dopo il secondo gol segnato da Marcus Thuram, gol al quale l'ex Sassuolo aveva preso parte servendone l'assist. (Fcinternews.it)

L'Inter vuole continuare la sua corsa e di fronte ci sarà uno dei clienti peggiori della Serie A: venerdì 30 agosto alle 20:45 a San Siro arriva l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Simone Inzaghi sorride guardando la sua squadra ritrovare vittoria e fiducia, ma anche facendo la conta all'interno del gruppo. (L'Interista)

Il capitano ha svolto questa mattina una seduta di allenamento quasi totalmente con il resto della squadra e l'argentino è adesso certo di una convocazione per venerdì, pur sembrando destinato inizialmente alla panchina. (Fcinternews.it)

Inter, per il Corsport Inzaghi pensa ad un cambio a sorpresa contro l’Atalanta

E l’Inter contro il Lecce ha iniziato alla grande, sbloccando dopo pochi istanti una contesa che magari si sarebbe complicata. Il marchio di fabbrica del vantaggio è stato l’attacco alla porta, forza d’urto del Biscione: pennellata di Dimarco, deviazione di Taremi che diventa buona per Darmian: pallone non semplice da gestire, ma il tocco di prima finisce nel sacco alle spalle di Falcone. (SportItalia.it)

Perché di diverso, in questo primissimo pezzetto di campionato, c’è la classifica: i nerazzurri si ritrovano a inseguire la Signora da sola al comando per la prima volta dopo quattro anni. "Eccola, la prima risposta che l’Inter vuole dare alla Juventus capolista. (fcinter1908)

Già venerdì contro l'Atalanta, per esempio, il centrocampista potrebbe partire dal primo minuto dando fiato all'armeno, andando a comporre la coppia di mezzali con Barella, ai lati di Çalhanoglu, già visionata in più di una occasione in Nazionale. (fcinter1908)