Con le dimissioni dell'assessora Orioli il sindaco Lepore da il via al rimpasto.

Dopo le dimissioni dell'assessora alla viabilità Valentina Orioli, promotrice delle linee del tram, il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha dato il via al rimpasto della sua squadra di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Moroni Dopo la pioggia di commenti a seguito delle dimissioni di Valentina Orioli, non è arrivato il sereno, ma una nuova valanga di reazioni al rimpasto di Giunta appena presentato dal sindaco. Su tutti si è espressa Elena Ugolini, ora in Regione dopo la tornata elettorale che ha visto prevalere Michele de Pascale, rettrice delle Scuole Malpighi sempre attenta ai temi caldi bolognesi. (il Resto del Carlino)

Nuova giunta di Bologna, il video del sindaco di Bologna (il Resto del Carlino)

Li mettiamo insieme perché, e questo è incontrovertibile, le scelte dell’uno hanno influito su quelle dell’altro. Vengono in mente tutte queste cose se si provano ad analizzare le scelte degli ultimi giorni prima del governatore de Pascale e poi, a seguire, del sindaco Lepore. (Corriere della Sera)

Michele Campaniello nuova assessore al Comune di Bologna, soddisfazione Centro studi internazionali Lucani nel mondo e Circolo dei lucani di Bologna

"Farò altro nella vita". L’annuncio è arrivato come un fulmine a cielo non troppo sereno. (il Resto del Carlino)

«È un investimento politico importante», dice il sindaco, Matteo Lepore. Non sono pulizie di Natale e nemmeno, assicura, un segnale alle correnti dentro al Pd. (Corriere della Sera)

presidente del Centro studi internazionali Lucani nel mondo, Luigi Scaglione: Michele Campaniello è il nuovo assessore al Comune di Bologna. Una grande bella notizia. “Orgoglio lucano per un giovane avvocato, nato a Melfi dove vivono i suoi genitori. (Sassilive.it)