Per la collezione SS25 di Miu Miu sfilano la figlia di Nicole Kidman e Willem Dafoe

Per la collezione SS25 di Miu Miu sfilano la figlia di Nicole Kidman e Willem Dafoe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Salt looks like sugar». Miuccia Prada si confronta con le grandi questioni del mondo contemporaneo, traducendole nella moda attraverso la collezione primavera estate 2025 di Miu Miu. Per la quale Goshka Macuga studia un setting che ricorda le rotative di un giornale. (L'Officiel Italia)

Ne parlano anche altri media

La nuova (vecchia) vita di Romeo Beckham è ufficialmente iniziata. Il debutto di Romeo Beckham alla Paris Fashion WeekUn modello d’eccezione alla PFW dedicata alle collezioni donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Ieri sera a Parigi è andata in scena l'attesa sfilata di Balenciaga e tra i modelli in passerella c'era anche un volto particolarmente noto. (Fanpage.it)

Dopo Romeo Beckham, anche Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, ha debuttato nella moda, diventando una delle modelle di Miu Miu. (Fanpage.it)

Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella alla PFW: uguale alla mamma

La sfilata primavera estate 2025 di Miu Miu ha visto sfilare celebrità del calibro di Hilary Swank, Cara Delevingne e Willem Dafoe, ma accanto a nomi tanto importanti (e navigati) dello show business il marchio figlio di Miuccia Prada ha portato sulla passerella anche un’esordiente: Sunday Rose Kidman Urban, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. (la Repubblica)

Pochi giorni fa raccontavamo dell'apparizione a bordo passerella di Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon, diventata nuovo volto di Dior Beauty. Ora è la volta di Sunday Rose Kidman-Urban, (Io Donna)

Sedici anni, lunghi capelli biondi e lo sguardo di mamma Nicole: è nata una nuova star? Sunday Rose debutta alla Paris Fashion Week 2024 Martedì 1 ottobre 2024, Sunday Rose ha fatto il suo debutto in grande stile sfilando per Miu Miu alla Paris Fashion Week 2024. (DiLei)