(Bellissime) in costume a 50 anni. Le 5 tendenze da provare nell’estate 2024

(Bellissime) in costume a 50 anni. Le 5 tendenze da provare nell’estate 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le vacanze sono dietro l'angolo, ma la ricerca del costume perfetto continua senza sosta. Ogni estate il dilemma è sempre lo stesso: come scegliere il bikini o l'intero perfetto, che esalti i nostri punti di forza? Il problema si pone soprattutto per chi ha superato la soglia degli -anta; (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo ormai entrati nel cuore dell’estate e la voglia di sole e relax è davvero irresistibile. Per questo motivo, vogliamo esplorare insieme a te la vetrina dei migliori costumi da mare per lei 2024. (Consigli24)

I costumi da mare double face stanno dominando le tendenze moda del 2024. Grazie alla loro versatilità e al design innovativo, questi costumi offrono due stili in uno, permettendo di variare look senza dover acquistare più capi. (LevanteNews.it)

Ora che il Sole è entrato nel segno del Cancro, possiamo dichiarare ufficialmente iniziata l'estate 2024: di conseguenza, per chi ha in programma una vacanza al mare tra luglio, agosto e l'inizio del mese di settembre, per chi necessita di rinnovare il proprio guardaroba da mare è tempo di dare il via alle ricerche dei costumi da bagno da portare con sé. (Cosmopolitan)

5 abiti da spiaggia di tendenza nell'estate 2024 che puoi indossare anche in ufficio

Nella moda le tendenze vanno e vengono. Altre arrivano, stancano e cambiano anche per reazione, come queste 5 tendenze che sono destinate a scomparire e a non essere più di moda. Dalla moda Y2K al gorpcore fino ad arrivare ai cargo pants e il quiet luxury. (L'Officiel Italia)

Dai bikini a vita alta sgambati dal fascino anni Ottanta ai costumi interi con dettagli cut-out, dai one piece con stampe paisley ai bikini a fascia dalle fantasie floreali bohémien, le collezioni beachwear moda 2024 offrono un'ampia varietà di stili, colori e vestibilità. (Marie Claire)

L'abito, uno dei capi più indagati dagli stilisti sulle passerelle 2024, è anche il miglior alleato per affrontare le temperature torride dell'estate, senza rinunciare allo stile. Declinato in infiniti modelli, tagli e texture, secondo la visione creativa degli stilisti, l'abito estivo dimostra una estrema versatilità, che consente di indossarlo in vacanza come in città, passando con disinvoltura dalle spiagge assolate alle strade urbane. (Vogue Italia)