Ferma l'auto su ciglio della tangenziale, travolto da un furgoncino: perde la vita a 47 anni
Ferma l'auto su ciglio della tangenziale, forse per raccogliere dei corbezzoli da un albero. Ma viene travolto in pieno da un furgoncino e perde la vita a 47 anni.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
La dinamica dell'incidente, avvenuto in prossimità dell'uscita 9A, è al vaglio degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi. Tragedia lungo la tangenziale Est di Lecce questa mattina. (quotidianodipuglia.it)
Ferma l'auto e scende, ma viene investito da un furgoncino: così è un uomo di 47 anni, Gianni Monittola, è morto sulla tangenziale Est di Lecce, all'altezza dello svincolo per la statale che conduce a Maglie. (Corriere della Sera)
Parcheggia l'auto sul ciglio della carreggiata della tangenziale est, all'altezza dell'uscita 9/A, in direzione Maglie, per raccogliere dei frutti da un albero, ma viene travolto da un Mercedes Van morendo sul colpo. (TeleRama News)
LECCE – Tragico incidente in mattinata lungo la tangenziale est. Un uomo, un 47enne di Lizzanello, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un furgoncino in transito, all’altezza dello svincolo 9A della tangenziale di Lecce. (Corriere Salentino)
Vittima un uomo travolto da un’auto (norbaonline.it)
Stava rientrando nella propria automobile, accostata a bordo strada della tangenziale est, in direzione Maglie, un uomo della zona di 47 anni, quando purtroppo è stato travolto dal transito di un furgone che ha colpito lui, uccidendolo sul colpo, ma anche lo sportello della sua auto, una Fiat Punto. (Puglia Press)