Corini: “Vinto contro una squadra forte. Bonazzoli? Sapevo ci avrebbe dato qualità…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Ha avuto l’impatto giusto con il mondo Cremonese, due vittorie di fila per Eugenio Corini: “È stato un impatto bello con lo stadio, si sente tanto la gente, c’è partecipazione e calore. È bello qui fare calcio. Nel primo tempo abbiamo fatto transizioni importanti, avendo pazienza sul loro possesso palla – ha detto il tecnico a fine gara -. Sulla riconquista volevamo prenderci spazi con qualità. A volte serve più personalità nel palleggiare, il gol lo abbiamo preso su palla inattiva, ma dopo abbiamo fatto bene, non abbiamo sofferto molto. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. Non vedo, però, una involuzione della Salernitana e non ravviso un problema di modulo. (ilmattino.it)

Il primo tempo tra Inter e Juventus è riassumibile con una sola parola: spettacolo. intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di (SpazioJ)

L’autore del raddoppio Bonazzoli è intervenuto al termine di Cremonese-Salernitana: «È una liberazione, vengo da un problema al piede» (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)

Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Corini: "Importante vincere due gare di fila, lucidi dopo la rete del 2-1" (TUTTO mercato WEB)