Yamaha MT-07 2025, eccola a EICMA!

Yamaha MT-07 2025, eccola a EICMA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. Image Nuovo design: più specifiche, meno peso La nuova MT-07 si conferma una moto molto leggera, l'ago della bilancia si ferma infatti a 183 kg, un chilogrammo in meno rispetto al modello precedente. (inSella)

La notizia riportata su altri media

La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. Il parabrezza è più ampio, nella parte centrale invece, il suo profilo minimal, consente al pilota di avere maggiore spazio soprattutto quando, al fine di distribuire il proprio peso nella guida in fuoristrada, si alza sulle pedane. (Adnkronos)

Yamaha ha presentato la nuova generazione della Yamaha Ténéré 700, destinata a portare avanti l’eredità della Ténéré. Si tratta di una moto ispirata ai successi della casa motociclistica giapponese nei rally, ma ora più accessibile a una gamma più ampia di motociclisti. (Info Motori)

Inoltre l'offerta Yamaha sembra andare oltre i nuovi modelli. Dalle aggressive MT-09 e MT-07 alle sportive R1 e R3, Yamaha promette un'esperienza di guida emozionante e tecnologicamente avanzata. (Moto.it)

Yamaha Ténéré 700 2025, arriva anche la Rally - News

"Il concept della Ténéré 700 Rally non cambia, rimane una moto leggera e versatile per l'uso misto su strada e fuoristrada", spiega Fabrizio Corsi, responsabile marketing di Yamaha Italia. (Moto.it)

Dal 7 al 10 novembre, presso lo stand I52 del Padiglione 24 di Fieramilano a Rho, i visitatori potranno ammirare da vicino l’attesissima gamma 2025 e partecipare a un ricco programma di attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (SicurMOTO.it)

Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré. (InMoto)