Coppa America 2024, Argentina trionfa: Colombia battuta 1-0 in finale nel caos

L'attaccante dell'Inter Lautaro, partito dalla panchina, va a segno nei supplementari al 112' con il tocco decisivo sull'assist di Lo Celso L'Argentina vince la Coppa America 2024. Nella finale di Miami, i campioni del mondo battono la Colombia per 1-0 con il gol di Lautaro. L'attaccante dell'Inter, partito dalla panchina, va a segno nei supplementari al 112' con il tocco decisivo sull'assist di Lo Celso. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

Quello che è successo ieri a Miami prima del fischio d'inizio della finale di Copa America, in programma all'Hard Rock Stadium, è stato disastroso. (Diretta)

"Sono felice, perché sono riuscito a segnare nelle tre partite della fase a gironi e perché ero in grado di aiutare la squadra, che è quello che conta. La Coppa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. (Il Mattino di Padova)

L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita

Sono anni d'oro per l'Argentina di Lionel Scaloni. Nella notte, infatti, la Seleccion è riuscita a vincere la seconda Copa America di fila grazie alla rete nei supplementari di Lautaro Martinez. Questo trionfo arriva tre anni dopo la Copa America conquistata contro il Brasile grazie alla rete di Di Maria e dopo la vittoria del Mondiale ai rigori contro la Francia. (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'ex tecnico di Lautaro Martinez, Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha parlato di lui, che è stato protagonista della vittoria dell'Argentina in Copa America: "E' un crack, lo è sempre stato, ha lottato tanto per arrivare a tutto questo. (L'Interista)

Castellanos, l’attaccante festeggia la vittoria dell’Argentina in Copa America -. La gioia del biancoceleste (Lazio News 24)