De Laurentiis partirà per Los Angeles: "Ho schermo di nove metri per vedere il mio Napoli"

De Laurentiis partirà per Los Angeles: "Ho schermo di nove metri per vedere il mio Napoli" Aurelio De Laurentiis non ci sarà per l'ultima partita di campionato del suo Napoli contro il Venezia allo Stadio Diego Armando Maradona. 24/12/2024 13:53 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Aurelio De Laurentiis partirà per Los Angeles subito dopo Natale. Il patron azzurro ha annunciato che non sarà allo Stadio Maradona per l'ultima partita di campionato di domenica prossima, 29 dicembre, in quel di Fuorigrotta (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il patron azzurro ha voluto rilasciare ai microfoni della radio ufficiale del club gli auguri di Natale a tutti i tifosi azzurri. DeLa ha poi parlato della situazione stadio, annunciando una conferenza stampa. (ilmattino.it)

Ringrazio tutti anche i giovani, l’allenatore della Primavera che sta facendo molto bene e tutti i giovani che stanno crescendo. Non mi resta che ringraziare il nuovo acquisto che mi è vicino e che mi sta dando la sua capacità e disponibilità e voglia di affermare la sua conoscenza nel calcio che è Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

SSC Napoli, gli auguri di De Laurentiis: "Ai tifosi, Conte, Manna, Oriali e al capitano! Napoletani unici, io sono il deus ex machina: torno dagli USA e farò una conferenza sullo Stadio"

Nel corso di Radio Crc è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis per il solito messaggio natalizio: "Innanzitutto Buon Natale a voi. Dividiamo l'anno nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi che si stanno concludendo. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di Natale a tutto il mondo Napoli attraverso un intervento ai microfoni dell'emittente partner del club. De Laurentiis: "Napoletani, siamo i più forti. Conte, Oriali e preghiera a Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Attraverso la radio partner della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis farà gli auguri di Natale in un'intervista di fine anno concessa a Radio CRC. (CalcioNapoli24)