X Factor 2024, ospiti e canzoni in scaletta del quinto live (21 novembre)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il quinto live di X Factor 2024, scopriamo insieme chi sarà l’ospite in scaletta e le assegnazioni dei giudici X Factor 2024 torna in diretta su Sky e in streaming su NOW. Tra gli ospiti in scaletta ci saranno i Coma_Cose, per questo quarto appuntamento dei live show in onda giovedì 21 novembre. Alla conduzione la talentuosa Giorgia, mentre dietro il bancone ci saranno i quattro giudici di questa diciottesima edizione: Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli (Recensiamo Musica)
La notizia riportata su altri media
A ‘X Factor 2024‘ arriva il primo traguardo di stagione: nel Live Show di giovedì 21, su Sky e in streaming su Now, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. Sul palco dell’X Factor Arena si consumerà la puntata più attesa dai concorrenti e dai loro quattro giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi (LAPRESSE)
TV Show Siamo entrati nel vivo dei Live Show di X Factor 2024, appuntamentoi tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )
Sta arrivando la serata speciale del noto talent show: l'elenco completo degli inediti e delle cover Il 21 novembre 2024 va in onda il quinto Live Show di X Factor 2024 su Sky e Now. In questa puntata speciale, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. (Golssip)
A X Factor 2024 arriva il primo traguardo di stagione: nel Live Show di stasera in tv (giovedì 21 novembre), su Sky e in streaming su NOW, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito. (ilmessaggero.it)
Non più solo voci, ma canzoni che portano la loro firma e promettono di raccontare chi sono davvero. Questa sera, l’aria si caricherà di tensione e aspettative: gli artisti di X Factor 2024 affrontano il momento che potrebbe segnare il vero inizio del loro percorso musicale. (DiLei)
Il quarto Live di X Factor 2024 ha portato via con sè due concorrenti e la verve dei giudici, che, da belle promesse, si stanno trasformando in una piccola delusione di questa edizione. (Movieplayer)