Rassegna stampa – Emergenza infortuni: la Juve guarda al mercato

Rassegna stampa – Emergenza infortuni: la Juve guarda al mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dagli infortuni fino alle ultime novità di mercato: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve Oggi è martedì 26 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Inter, vai alle stelle”. E poi a lato: “Milan: Vinciamole tutte. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

I risultati della seconda giornata di Champions League condiziona inevitabilmente le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 28 novembre 2024.Ed è la Juventus a prendersi inevitabilmente tutte e tre le copertine dei quotidiani sportivi italiani con il pareggio 0-0 contro l'Aston Villa che sa più di salvezza che non di delusione dato il gol dell'1-0 degli inglesi annullato per un centimetro con la goal line technology al 93esimo. (Calciomercato.com)

Nelle altre partite, netto successo interno (2-0) del Liverpool sul Real Madrid. Diventano un caso, invece, i graffi con cui Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, si è presentato nel post-partita della sfida pareggiata (3-3) in casa contro il Feyenoord in cui la sua squadra si è fatta rimontare tre reti in 15'. (Pianeta Milan)

Prime Pagine: "Brivido Juve"; "Nu juorno buono"

Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, a cominciare dalle sfide di ieri di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI. (GianlucaDiMarzio.com)