Caso Catania, la Serie B slitta al 5 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Lo ha deciso l'assemblea di Lega Serie B. Il via era previsto per il 21 agosto. Twitta. Sullo stesso argomento. Serie B · catania. mercoledì 8 luglio 2015 19:22. ROMA - L'inchiesta sul Catania provoca la prima conseguenza sulla Serie B: l'inizio del ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Una svolta epocale. Dopo il cambio di denominazione della vecchia Serie C, ora chiamata Lega Pro, anche la Serie B si rifà il look. (Ottopagine)

L'assemblea di Lega di serie B ha deciso: il campionato inizierà il 5 settembre e non più il 22 agosto. (Gazzetta di Modena)

Lo ha deciso nella giornata di ieri l'Assemblea di Lega per mettere ordine sul caso Catania e più in generale ... (I am CALCIO Salerno)

La discussione è partita inevitabilmente dalla vicenda Catania, che ha portato l'attenzione sulle proposte di modifica del Codice di Giustizia ... (F.C. Crotone)

L'annuncio dopo la segreteria del partito con Renzi: Reazioni al veleno della Lega: "Fatto inopportuno che si vorrebbe realizzare sulle spalle dei...." (La Repubblica)

Una serie B che parte già in salita: è arrivata nella giornata di ieri la decisione da parte della Lega di B di rimandare di due settimane l'inizio del campionato cadetto, in maniera da concedere alla giustizia sportiva un tempo ragionevole per portare ... (PerugiaToday)