Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo"

Sinner è sempre Sinner. Il numero 1 al mondo spazza via Medvedev in due set (6-0, 6-3). Intanto monta la protesta per le riprese televisive da "lontanissimo" Sarà pure un torneo non Atp e formalmente trattasi di un'esibizione, ma per Sinner non esiste la parola "amichevole" e, anche questa volta, il numero 1 al mondo impartisce una lezione ad un Medvedev nervosissimo, che viene letteralmente travolto dall'azzurro RIAD. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Medvedev viene demolito nel primo set e riesce ad evitare il cappotto nella seconda frazione. In Arabia Saudita, l'azzurro prende a pallate il moscovita con lo score di 6-0, 6-3 in una sfida senza storia. (Adnkronos)

Dopo aver subito da Jannik Sinner la seconda sconfitta in una settimana tra Shanghai e Riyadh e aver incassato 1,5 milioni di dollari per la partecipazione di 69 minuti al Six Kings Slam, Daniil Medvedev si è presentato in conferenza stampa tessendo le lodi dell'altoatesino (che gli ha anche rifilato il primo bagel dopo quasi 5 anni). (Eurosport IT)

Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha battuto in due set, per 6-0, 6-3, il russo Daniil Medvedev, n.5 del ranking mondiale e domani, in semifinale, affronterà Novak Djokovic. (sport.tiscali.it)

Jannik Sinner: “E’ stata una partita incredibile” (sintesi video della partita)

Medvedev incassa l’ennesima sconfitta: 6-0, 6-3 dall’azzurro in poco meno di un’ora di partita. Altro che esibizione: dominio a Riad, dove si affrontano sei fra i tennisti migliori al mondo. (Quotidiano Sportivo)

L'esibizione di Riad ha un montepremi ricchissimo: 13,5 milioni di dollari, pari a 12,4 milioni di euro. Dopo la sfida tra Sinner e Medvedev toccherà a Carlos Alcaraz e Holger Rune entrare in campo nell'altra parte di tabellone. (La Gazzetta dello Sport)

Siamo contenti di essere qui. (LiveTennis.it)