Torino, con il ko Zapata ecco 10 milioni per il bomber: Simeone in pole

Provare non costa niente. O meglio, costa 10 milioni. Questa è la cifra che il Toro pensa di stanziare per arrivare a Giovanni Simeone , 29 anni, attaccante argentino che a Napoli fa la riserva della riserva (Raspadori), visto che Lukaku e Politano non si toccano. Il figlio del Cholito, a parte l’ultima parentesi a Napoli , in campionato ha sempre segnato tanto: 12 gol con il Genoa, 20 con la Fiorentina, 18 con il Cagliari, 17 con il Verona (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. E tra i nomi più spendibili resta quello di un ex viola, ora chiuso al Napoli, come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Di seguito le parole del quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Simeone non vuole restare ancora qui a bivaccare. Le gerarchie sembrano chiare e il Cholito ha chiesto a Zia Natalia, la sorella di papà Diego, di trovare una soluzione: c'è il Torino in Italia che pare favorito, ma anche la Liga ha sondato. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato, il dirigente è sicuro: “Pronto per il Napoli”, può arrivare dalla Serie A

Obiettivo Simeone, le cifre del Torino Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. (Europa Calcio)

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino il giocatore argentino spinge per avere maggiore spazio. (AreaNapoli.it)

Il dirigente del club di Serie A apre al possibile approdo di un suo calciatore in una realtà come quella del Napoli: il giocatore in questione è già stato accostato al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)