"Totò esempio per i giovani: faticare per arrivare": Bergomi ricorda Schillaci

Totò esempio per i giovani: faticare per arrivare: Bergomi ricorda Schillaci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

"Totò è stato un eroe per tutti, mi piace ricordarlo per il suo animo buono: io ero capitano di quella Nazionale e sono stato suo compagno all'Inter, con lui ho creato un rapporto di amicizia profonda anche se non ci siamo sentiti per un po'" . Così Giuseppe Bergomi , che venerdì 20 settembre ha raggiunto i funerali dell'ex compagno in Nazionale e in nerazzurro Totò Schillaci , che si sono tenuti presso la cattedrale di Palermo (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Un lungo abbraccio tutto siciliano CATANIA – È molto facile in queste ore cadere nella tentazione della retorica tutt’altro che necessaria. Nelle parole forzate o nella condivisione a tutti i costi di una partecipazione che, però, sono anch’esse la misura dell’affetto nei confronti di uno che il segno dell’eternità l’ha lasciato davvero. (Livesicilia.it)

Foto di Totò Schillaci su Facebook (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Bergomi "Schillaci un esempio, faticando è arrivato in alto" 20 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Totò Schillaci, il feretro esce dalla Cattedrale fra i cori dei tifosi: «Sempre nel cuore»

Applausi, cori e grande commozione a Palermo per l'ultimo saluto a Salvatore Schillaci. All'interno e fuori dalla Cattedrale hanno partecipato centinaia di persone per stringersi intorno all'eroe di Italia '90 (Sky Sport)

Domani a partire dalle 11 Tgs seguirà in diretta dalla Cattedrale di Palermo i funerali di Totò Schillaci. Giovanni Di Marco e Giorgio Mannino saranno in Cattedrale per raccogliere le emozioni e i ricordi di chi vorrà dare un ultimo saluto al bomber del Cep che ha fatto sognare tutta la nazione. (Giornale di Sicilia)

L'ultimo abbraccio a Totò Schillaci da parte della "sua" Palermo: all'uscita dalla Cattedrale, il feretro dell'ex calciatore ha attraversato una piazza gremita di cittadini e tifosi raccogliendo cori, sciarpe e bandiere rosanero e tricolori sulle note di "Notti Magiche". (Corriere TV)