Ucraina, Orban da Zelensky per la prima volta dall’inizio della guerra, il premier ungherese pronto a fare da pacere come Erdogan

Altri dettagli:
Ucraina

Il premier ungherese e presidente di turno dell'Ue, Viktor Orban, in visita a Kiev, ha detto a Volodymyr Zelensky di reclamare "un cessate il fuoco immediato per accelerare i negoziati di pace". Zelensky ha risposto che l'Ucraina "massacrata dalla guerra, ha bisogno di una pace giusta. Apprezziamo che la visita avvenga subito dopo l'inizio della presidenza ungherese dell'Unione europea", ha detto il leader ucraino in conferenza stampa, sostenendo che "questa è una chiara indicazione delle nostre priorità europee comuni, di quanto sia importante portare una pace giusta in Ucraina". (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Orban a Kiev, l’analisi di Riccardo Sessa (presidente Sioi) (TV2000)

Primo dossier per il neo presidente di turno dell'Unione europea, Viktor Orbàan: l'Ucraina. Ma Zelensky ha risposto che l'Ucraina, massacrata dalla guerra, ha bisogno di "una pace giusta". (Italia Oggi)

Tuttavia, la domanda appare più che lecita e ha accompagnato la visita del premier ungherese ieri a Kiev. Non è una novità. (Corriere della Sera)

IL VIDEO. Zelensky a Orban: l'Ucraina ha bisogno di una "pace giusta"

Il premier ungherese, mostrificato dalle sinistre come il pericolo pubblico nel cuore dell'Europa, il "putiniano" dell'Ue, è volato nella capitale dell'Ucraina per Il primo giorno di Orban come presidente di turno dell'Ue inizia con la visita a Kiev. (Secolo d'Italia)

A cura di Davide Falcioni Video suggerito (Fanpage.it)

L'Ungheria ha appena assunto la presidenza del Consiglio dell'Unione Europea ricevendo il testimone dal Belgio. Kiev, 2 lug. (il Dolomiti)