I fan hanno già risolto molti problemi di STALKER 2
I modder sono spesso le figure più importanti per garantire il successo e la sopravvivenza di molti videogiochi, e anche per STALKER 2: Heart of Chornobyl sono già emersi tantissimi contenuti di questo tipo. Come riporta Dualshockers, ai talentuosi modder della community sono bastate meno di 48 ore per trasformare il gioco. Nel momento in cui scriviamo, infatti, la pagina di Nexus Mods dedicata a STALKER 2 conta già più di 90 mod, a dimostrazione dell'entusiasmo che il titolo ha generato nel mondo dei videogiochi. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
A distanza di meno di due giorni dall’uscita, le vendite di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl hanno già raggiunto quota un milione di copie. (The Games Machine)
In realtà, come confermato dal team ucraino, il numero di giocatori effettivi è molto più elevato dato che il titolo è incluso all'interno del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate e dunque in tanti lo stanno giocando proprio tramite al servizio in abbonamento di Microsoft. (Multiplayer.it)
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è stato lanciato oggi, segnando un momento decisamente importante per i fan della serie dopo anni di attesa. Il gioco, sviluppato da GSC Game World, arriva dopo un lungo e travagliato processo di sviluppo, descritto dagli stessi creatori come un progetto di passione e d'amore. (Tom's Hardware Italia)
La Zona è un luogo che non perdona, e se ci entrate impreparati o vi aspettate un’esperienza da sparatutto medio in Stalker 2: Heart of Chornobyl, non durerete a lungo. Guida completa a Stalker 2 — (eSports & Gaming)
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è un ottimo gioco, visivamente di grande impatto, ma quanto è realistico? Dopotutto è basato su luoghi reali e non su ambienti inventati, quindi è importante che il team abbia curato anche la precisione e si sia occupato dei dettagli. (Multiplayer.it)
ElAnalistaDeBits ha messo a confronto S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl su PC e Xbox Series X|S per individuare le differenze tecniche fra le tre piattaforme, parlando di un esperienza davvero parecchio esigente sul piano hardware. (Multiplayer.it)