"Milan, Fonseca verso l'esonero: gira il nome di un ex Napoli". Lo spiffero

Paulo Fonseca può essere esonerato dal Milan, girano già diversi nomi per la panchina della compagine rossonera. Il giornalista Emanuele Cammaroto, attraverso l'intervista rilasciata alla trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha ricordato anche il compianto Totò Schillaci: "E' stato un figlio del sud, un’icona per il riscatto sociale per noi meridionali. Non possiamo mai dimenticare le Notti Magiche, ne ho parlato anche con suo cugino Gabriele, che è un mio grande amico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sabato andrà invece in scena Juventus-Napoli e arrivano le parole di Alex Del Piero, riportate da Tuttosport, che sogna un ritorno in bianconero, anche se difficile al momento per la completezza della struttura societaria dopo l'arrivo di Chiellini. (Eurosport IT)

Dopo la sconfitta col Liverpool, ecco le voci sul possibile esonero di Fonseca che non fanno altro che (Spazio Milan)

MILAN Il portoghese ha bisogno di un miracolo nel derby: lo svedese spinge per l'ex Lazio come successore (Sport Mediaset)

Fonseca sfiduciato, al suo posto uno fra Terzic e Sarri (Milan News)

Ancora in sella, per ora e forse per poco. Del doman ormai non v'è più certezza: Paulo Fonseca è appeso a un filo sottilissimo che lo lega alla panchina del Milan, almeno fino a domenica sera. (Calciomercato.com)