Bergomi: "Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali"
Bergomi: "Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali" L'ex giocatore e ormai noto commentatore Beppe Bergomi ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il terzo gol realizzato dal Cagliari. Queste le sue parole raccolte da MilanNews: "Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo le vittoria con Monza e Real Madrid, arriva un pareggio deludente contro il Cagliari, specialmente per la prestazione in difesa. Ecco il suo messaggio. (Pianeta Milan)
Fabio Ravezzani, tramite X, ha paragonato le difese di Juventus e Milan che si troveranno una di fronte all'altra alla ripresa del campionato: "Paragonavamo ieri in trasmissione le 2 linee difensive di Juve e Milan: Savona-Royal; Kalulu-Thiaw; Gatti-Pavlovic; Cambiaso-Hernandez. (Tutto Juve)
Dalle colonne dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il pari per 3-3 del Milan a Cagliari: (CalcioNapoli24)
La notte pazza di Cagliari, le tre reti incassate che potevano essere molte di più e la rimonta subita per mano dei sardi, allunga la distanza tra i rossoneri e la vetta della classifica. È vero che siamo ad un terzo di stagione ed è troppo presto per qualsiasi verdetto, ma la sensazione è che lentamente la squadra di Fonseca stia scivolando verso l’anonimato. (Panorama)
Sono circolate diverse voci di mercato nel mese di agosto circa Mateusz Wieteska ma alla fine l’ex giocatore del Clermont Foot è rimasto in Sardegna. Dopo un buon inizio di stagione il polacco, anche complici dei problemi muscolari, è uscito dalle rotazioni dell’allenatore Davide Nicola. (Cagliari News 24)
E’ terminato con uno spettacolare 3-3 il match della 12a giornata di Serie A tra Cagliari e Milan. protagonista del match è stato Gabriele Zappa, difensore rossoblù autore di una doppietta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il classe 1999 è stato il primo difensore a segnare due gol ai rossoneri raggiungendo il record di Hans-Peter Briegel, ex giocatore della Sampdoria, risalente al 1986. (Samp News 24)