Inter: gli aggiornamenti sulle condizioni di Barella, Pavard e Acerbi

Inter: il punto sugli infortunati Pavard e Acerbi hanno lavorato ancora a parte dopo gli infortuni rimediati nelle ultime settimane e non ci saranno nel match di lunedì contro il Como. Ottimismo invece per quanto riguarda Nicolò Barella: il centrocampista, che contro l'Udinese in Coppa Italia ha rimediato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra, ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e potrebbe essere convocato anche se è più certo un suo ritorno contro il Cagliari nell'ultimo match del 2024. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il centrocampista ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo - si legge su Tuttosport - e se non ci saranno rischi verrà convocato, altrimenti tutto rimandato a Cagliari-Inter di sabato 28". (Fcinternews.it)

L'Inter torna in campo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese: lunedì 23 dicembre alle ore 20:45 a San Siro fa visita il Como. Nella diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale e la penultima del 2024, i nerazzurri dovranno continuare la striscia di vittorie consecutive in campionato (3) per rimanere attaccati alle squadre in testa alla classifica. (L'Interista)

Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa (Spazio Inter)

Inter, domani di fronte Fabregas. E pensare che poteva essere nerazzurro in passato

Prosegue la preparazione dell'Inter in vista dell'impegno casalingo contro il Como, in programma lunedì 23 dicembre alle 20:45. Barella ha saltato la Coppa Italia e ora lavora per un recupero lampo dopo l'infortunio muscolare accusato in Lazio-Inter. (Goal Italia)

Cesc Fabregas incorona l'Inter. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti", assicura lo spagnolo senza mezzi termini. (Fcinternews.it)

"uno che in un’altra vita ha scelto di vestire nerazzurro. Domani l'Inter affronterà il Como. Alla guida della squadra c'è Cesc Fabregas, grande centrocampista di Arsenal e Barcellona che poteva essere anche un giocatore dell'Inter. (fcinter1908)