Ventura: “Ogbonna merita di giocare nella Juventus e di fare una grande carriera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Torino, Giampiero Ventura, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dando il via al passaggio in bianconero di Angelo Ogbonna: “Ogbonna? È un sacrificio necessario, Angelo merita di andare, merita la Juventus e una grande carriera. Sarà il centrale dell’Italia a lungo, ha acquisito personalità,... (JuveNews24)
Su altri giornali
Giaccherini ha disputato un’ottima Confederations Cup ed i media inglesi raccontano dell’interesse di Newcastle e Sunderland per l’esterno della Juventus. (JuveNews24)
I bianconeri si sentono in una posizione di forza perché il difensore ha da tempo accettato la proposta juventina (quadriennale da 1,7 milioni a stagione) e la sua promessa di non ... (Corriere dello Sport.it)
La trattativa per portare Angelo Ogbonna si è infatti nuovamente arenata. L'incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e quella del Torino non ha infatti prodotto la fumata bianca. (Però Torino)
In attesa di verificare la consistenza dell'inserimento del Napoli su Ogbonna, tutta da dimostrare visto che il giocatore era stato trattato già la scorsa estate da De Laurentiis, poi scappato di fronte alle richieste astronomiche del presidente del Torino Cairo, ... (FocusCALCIO.it)
Il giorno di Ciro Immobile? Probabilmente è così, ma attenzione alle sorprese. (La Stampa)
Il ds granata Petrachi aggiunge: «Sul ragazzo siamo fiduciosi, anche in virtù degli ottimi rapporti che possiamo vantare sia con il Napoli sia con il suo procuratore». Tutto sul Torino · Gillet in aula. (Tuttosport)