Podolski all'Inter: adesso è fatta In prestito per 6 mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

MILANO. Adesso anche Roberto Mancini può festeggiare il primo rinforzo del mercato di gennaio: Lukas Podolski, che oggi svolgerà le visite mediche, per i prossimi sei mesi sarà un giocatore nerazzurro. Ieri è stato trovato l'accordo con l'Arsenal per un ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri giornali

Il prestito secco a 600.000 euro più ... Foto da @Podolski10. (MilanoSportiva)

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. (Romagna Noi)

L'auspicio dell'allenatore è di ... Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. (Cinque Quotidiano)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

(ANSA) - MILANO, 2 GEN - "Podolski? I tedeschi all'Inter sono sempre stati molto importanti e hanno fatto benissimo. L'ho seguito, può fare diversi ruoli, calcia benissimo, ha vinto i Mondiali, ... (Tiscali)