Sinner, "problemi alla testa" contro Djokovic: Badio tira fuori il "panno magico"

Un’altra vittoria in stagione, l’ottava, e il posto di numero 1 al mondo confermato almeno fino alla fine dell’anno. È stato un grande 2024 quello di Jannik Sinner, che dopo il ko in finale con Carlos Alcaraz a Pechino si è rifatto vincendo il Masters 1000 di Shanghai, mentre il suo amico-rivale spagnolo è uscito ai quarti contro il ceco Tomas Machac (battuto poi Jannik in semifinale). La finale contro Nole Djokovic è stata lottata solo nel primo set, vinto da Sinner al tie-break a dimostrazione della sua forza quando si arriva sul 6-6 a giocarsi la sfida per aggiudicarsi il set. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ascolti eccellenti su Sky per la finale dello Shanghai Masters 1000 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic . Il match di ieri mattina - su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis - ha raccolto 930 mila spettatori medi in Total Audience e 1,675 milioni di spettatori unici , con l’11% di share tv e un picco di 1,020 milioni di spettatori. (Tuttosport)

Ivan Ljubicic: “Sinner? I numeri parlano chiaro. In questo momento domina il tour…”

A fotografare la situazione del tennista azzurro è stato Ivan Ljubicic che, ai microfoni di Sky Sport, ha affermato: “Sinner in questo momento non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete: presenta il suo gioco ed è bravo anche a trovare gli adattamenti giusti per fare male a tutti gli avversari che gli si pongono di fronte”. (OA Sport)