Guardiola ospite da Fazio indossa il cappellino della Sampdoria, ma prima parla dei rossoblù: “Il Genoa è forte…”

Che uno dei sogni di Pep Guardiola fosse quello di allenare anche in Italia, non è un segreto. In interviste passate ha sempre parlato apertamente del suo amore per Brescia, squadra in cui ha militato alla fine della sua carriera da giocatore. Allenato da Mazzone, oltre ad aver avuto il privilegio di giocare con uno dei giocatori più forti della storia italiana e non, Roberto Baggio, è stato ospite nella serata di ieri sera a "Che tempo che fa" proprio con l'ex collega, il "Divin Codino". (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della sera Fazio dichiaratamente Sampdoriano domanda a Pep se verrebbe mai ad allenare in Italia, Guardiola risponde: “Se Baggio mi facesse da assistente forse verrei in Italia. In quale squadra? Il Genoa è forte. (Calcio Genoa)

Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia (Corriere della Sera)

Roma, 14 ott. - Fabio Fazio e Pep Guardiola hanno ricordato lo storico allenatore Carlo Mazzone, che il ct del Manchester conobbe al suo arrivo nel Brescia. "La prima volta che l'ho visto ho detto 'questo è il mio allenatore?", ha affermato Guardiola, ospite a Che tempo che fa sul Nove. (Il Sole 24 ORE)

Guardiola scherza con Fazio: “Allenare in Italia? Il Genoa è forte”

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. (Calcio mercato web)

Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)