Bohinen lascia in anticipo il M. Rosy: il forfait contro il Sassuolo è (quasi) certezza

SalernitanaNews.it SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – La non convocazione di Emil Bohinen per Sassuolo-Salernitana è quasi una certezza. Pochi minuti fa il centrocampista ha lasciato in anticipo il Mary Rosy, insieme a Fazio che lamenta ancora problemi alla caviglia. Entrambi non si sono allenati in gruppo mentre la squadra svolgeva rifinitura. All’uscita l’ex CSKA si è fermato a firmare autografi ai tifosi e, alle domande dei cronisti presenti sul suo possibile impiego contro il Sassuolo, ha risposto negativamente, confermando la volontà di recuperare per la sfida contro il Verona del 9 ottobre. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. (ilmattino.it)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

La sosta e' servita per lavorare dal punto di vista fisico e migliorare alcuni aspetti aerobici. Abbiamo fatto un lavoro molto intenso e i ragazzi si sono allenati molto bene. Domani mi aspetto conferme da cio' che abbiamo dimostrato di saper fare bene. (Sport Mediaset)

Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Stampa PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia. (Salernonotizie.it)