Le inedite funzionalità Galaxy AI non saranno un'esclusiva di Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6

Samsung ha appena presentato i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, introducendo anche nuove funzionalità Galaxy AI. A questo proposito, alcune delle inedite funzionalità AI arriveranno anche sui dispositivi più vecchi.  Il dirigente di Samsung Annika Bizon ha evidenziato che "Abbiamo in programma di lanciare le nuove funzionalità Galaxy AI su altri dispositivi Galaxy entro la fine dell'anno". (SmartWorld)

Su altri giornali

Lanciati al Galaxy Unpacked assieme ai prodotti dell’ecosistema, i due pieghevoli della casa sudcoreana offrono, grazie all’implementazione del sistema di intelligenza artificiale targato Samsung, un vasto ventaglio di funzionalità del tutto innovative. (Tiscali Notizie)

Samsung Electronics, in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2024, ha annunciato i nuovi Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6. (Today.it)

I principali protagonisti dell’evento Unpacked di luglio sono stati loro, i nuovi pieghevoli targati Samsung. Tuttavia questo mese ci sarà anche un altro evento, particolarmente importante per gli amanti dello sport: stiamo parlando delle Olimpiadi 2024, che si terranno a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto. (GizChina.it )

Samsung Galaxy Z Flip 6, ecco l'edizione speciale per le Olimpiadi 2024

A partire da oggi, 10 Luglio 2024, TIM ha reso disponibili le sue promozioni per l’acquisto a rate con finanziamento TIMFin dei nuovi dispositivi presentati da Samsung, ossia i nuovi pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, i nuovi smartwatch Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra e gli auricolari Buds 3 e Buds 3 Pro. (MondoMobileWeb.it)

Lanciato sul mercato con il consueto ed atteso evento Galaxy Unpacked, il foldable di Samsung Galaxy Z Fold6 apre, assieme al ‘fratello’ dalle dimensioni più compatte Galaxy Z Flip6, una nuova frontiera dell’intelligenza artificiale integrata su mobile. (Tiscali Notizie)

Il nuovissimo Samsung Galaxy Z Flip 6 sarà disponibile anche nella speciale Olympic Edition: è stato progettato e personalizzato appositamente per gli atleti che si recheranno a Parigi per la nuova edizione dei Giochi, il che implica che probabilmente il dispositivo non potrà essere comprato tramite i canali regolari. (HDblog.it)