Pisa, i convocati: tre infortunati out, non c’è l’ex Vignato

Pisa, i convocati: tre infortunati out, non c’è l’ex Vignato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Pippo Inzaghi ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida di domani all’Arechi. Oltre agli infortunati Leris, Esteves e Morutan, non c’è neanche l’ex Emanuel Vignato che è affaticato e non è partito con la squadra. Di seguito l’elenco: # 1 – Nicolas ANDRADE # 3 – Samuele ANGORI # 4 – Antonio CARACCIOLO # 5 – Simone CANESTRELLI # 6 – Marius MARIN # 7 – Jan MLAKAR # 8 – Malthe HOJHOLT # 9 – Nicholas BONFANTI # 11 – Matteo TRAMONI # 15 – Idrissa TOURE’ # 17 – Adrian RUS # 20 – Pietro BERUATTO # 22 – Leonardo LORIA # 28 – Oliver ABILDGAARD # 30 – Alessandro ARENA # 32 – Stefano MOREO # 33 – Arturo CALABRESI # 36 – Gabriele PICCININI # 45 – Alexander LIND # 47 – Adrian SEMPER # 70 – Mattia LEONCINI # 74 – Zan JEVSENAK # 94 – Giovanni BONFANTI (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Salernitana, verso il Pisa con diversi dubbi di formazione: spera Simy Martusciello non vuole rischiare troppi "nuovi": tra i dubbi il minutaggio di Torregrossa (Ottopagine)

Trasferta allo Stadio “Arechi” di Salerno per il Pisa Sporting Club che torna in campo dopo la sosta affrontando un avversario temibile e ben conosciuto da Filippo Inzaghi, sulla panchina dei campani per una parte della passata stagione in Serie A. (Salernonotizie.it)

In attesa che veng (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Salernitana gara insidiosa, giocheremo anche per Leris ed Esteves. Nessun arrivo dagli svincolati"

# 17 – Adrian RUS # 6 – Marius MARIN (SestaPorta.News Pisa)

Filippo Inzaghi deve fare i conti con diverse defezioni in vista di Salernitana-Pisa. Per il suo ritorno all'Arechi, Super Pippo deve rinunciare a Leris ed Esteves, vere e proprie tegole per il tecnico emiliano. (Ottopagine)

Mister, quali sono le insidie da prendere in considerazione alla ripresa del campionato dopo una sosta? “Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. Giochiamo in un bellissimo stadio, la Salernitana ha vinto entrambe le gare all’Arechi per cui sarà un bel banco di prova per noi, ma siamo pronti e i nazionali sono tornati bene. (SestaPorta.News Pisa)