Lavori di manutenzione Acea Ato 2 a Fiumicino, sospensione dell'acqua: la zona interessata

Video suggerito A cura di Enrico Tata Acea Ato 2 comunica che, a causa di interventi di manutenzione, sarà sospeso il flusso idrico nella zona di Isola Sacra del comune di Fiumicino. Prevista l'interruzione dell'acqua dalle ore 21 di mercoledì 26 giugno 2024 alle ore 12 di giovedì 27 giugno. In questo lasso di tempo si verificheranno abbassamenti di pressione o mancanze d'acqua. Potranno essere interessate dai disservizi anche aree limitrofe a quelle menzionate. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza, si potrebbero verificare mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione nella zona di Isola Sacra e limitrofe. (Il Faro online)

Predisposto servizio di rifornimento tramite autobotti Isola Sacra: dalle ore 21 di mercoledì 26 e giovedì 27 giugno, in alcune zone, sospensione idrica per manutenzione straordinaria Acea Ato2 (Fiumicino Online)

Fa sapere Acea che nei comuni di Roma Capitale, Fiumicino, Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri, Santa Marinella e Tolfa sono previsti degli interventi di manutenzione straordinaria per migliorare l’efficienza del servizio idrico. (TerzoBinario.it)

Fiumicino senz'acqua il 2 e 3 luglio, ecco dove - IlFaroOnline

Isola Sacra senz’acqua per lavori di manutenzione al sistema idrico e cittadini infuriati: il flusso è stato sospeso dalle 21.00 di mercoledì 26 giugno e dalle 12.00 di oggi è stata ripristinata. La comunicazione è stata data dal Comune una settimana fa, ciò nonostante molti cittadini sono stati colti di sorpresa perché hanno lamentato una “scarsa comunicazione”. (Il Faro online)

Si comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, dalle ore 22:00 di martedì 2 alle ore 21:00 di mercoledì 3 luglio si potrebbero verificare abbassamenti di... (Virgilio)

Per interventi essenziali Acea Ato 2 sospende il Servizio Idrico in zone centro nord del Comune dalle 22 del 2 luglio alle 21 del 3. “Gli interventi comunicati dal gestore del servizio idrico sono indispensabili per migliorare l’approvvigionamento estivo e risolvere tutte le carenze che, soprattutto nel periodo di maggiore utilizzo del servizio venivano a crearsi a discapito degli utenti. (Il Faro online)