Derby Genoa Samp: nella notte sequestrati fumogeni e bastoni a tre genoani

Derby Genoa Samp: nella notte sequestrati fumogeni e bastoni a tre genoani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Sequestrati nella notte a tre tifosi genoani un coltello, bastoni, mazze, fumogeni, bombolette spray e caschi: gli ultrà sono stati fermati per dei controlli delle volanti mentre transitavano in auto in viale Duca d'Aosta, in centro, nei pressi di piazza Paolo da Novi. Dentro il cofano della vettura un piccolo arsenale di armi e altri oggetti che gli agenti ipotizzano potesse essere usato in vista della delicatissima stracittadina di Coppa Italia di questa sera, gara al alto rischio per via di alcuni furti di striscioni ai rivali commessi il 5 maggio scorso. (Primocanale)

Su altre testate

Prosegue la tabella di marcia dei sedicesimi di Coppa Italia e dopo i risultati di ieri, oggi toccherà anche al Genoa. La sfidante del Grifone, allenato da Gilardino, sarà una storica conoscenza e arcirivale di sempre: la Sampdoria. (Tutto Juve)

La linea mediana dovrebbe essere composta da Thorsby, Badelj e Frendrup. Il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno pubblicato le probabili formazioni del derby della Lanterna di Coppa Italia che si giocherà stasera. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo l'ultimo incontro dell'aprile 2022, terminato 1-0 per la Sampdoria , Marassi è pronto ad assistere nuovamente al derby di Genova. La nuova Samp di Sottil, succeduto a Pirlo, è 17esima in Serie B con 5 punti rimediati dopo 6 giornate mentre il Genoa , reduce alla sconfitta sul campo del Venezia, ha raccolto 5 punti in 5 turni nel massimo campionato. (Tuttosport)

Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa

Non sarà un derby da tutto esaurito. In Tribuna, complici anche le imminienti elezioni regionali, ci sarà una grossa sfilata di politici, capitanati dal Sindaco e candidato alla presidenza della regione Marco Bucci. (Calciomercato.com)

L'unica novità proprio in piazza Alimonda dove tifosi genoani hanno allestito e mostrato un lungo striscione (foto i alto) non contro i doriani ma contro i Boys della Roma che nell'ultima partita a Marassi durante la partita fra Genoa Roma avevano offeso i genoani mostrando uno striscione (foto in basso) in cui li definivano "pulcinella" accostandoli a Spaccarotella, l'agente e sparò e uccise con un colpo di pistola un ultrà della Lazio. (Primocanale)

Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa (TUTTO mercato WEB)