Derby Genoa Samp: nella notte sequestrati fumogeni e bastoni a tre genoani

Sequestrati nella notte a tre tifosi genoani un coltello, bastoni, mazze, fumogeni, bombolette spray e caschi: gli ultrà sono stati fermati per dei controlli delle volanti mentre transitavano in auto in viale Duca d'Aosta, in centro, nei pressi di piazza Paolo da Novi. Dentro il cofano della vettura un piccolo arsenale di armi e altri oggetti che gli agenti ipotizzano potesse essere usato in vista della delicatissima stracittadina di Coppa Italia di questa sera, gara al alto rischio per via di alcuni furti di striscioni ai rivali commessi il 5 maggio scorso. (Primocanale)

Su altre testate

Altra notte di super controlli della polizia in centro città e in Valbisagno in vista del delicato derby fra Genoa e Samp di stasera. Ultrà genoani e doriani si sono incontrati nella zona dei rispettivi club più importanti, in piazza Alimonda e Staglieno, limitandosi a urlare slogan contro i rivali. (Primocanale)

L'ultima volta il 30 aprile 2022, il derby del rigore parato da Audero. Genova. (IVG.it)

Oggi il derby di Genova: Scamacca e Lerager fanno volare il Grifone agli ottavi di Coppa (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torna il derby della Lanterna. Il Genoa allenato da Gilardino affronta la Sampdoria nei sedicesimi della Coppa Italia. Calcio d’inizio alle 21 di oggi, mercoledì 25 settembre.. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

Si prevede un Ferraris blindato in vista del derby in programma questa sera tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport a vigilare sullo stadio vi sarà anche un elicottero del’ VIII Reparto volo della Polizia di Firenze, meteo permettendo. (Samp News 24)