Hanno ucciso l'Uomo Ragno- La Leggendaria storia degli 883, il teaser trailer svela la data d'uscita

Sky ha pubblicato il teaser trailer di Hanno ucciso l’Uomo Ragno- La Leggendaria storia degli 883 svelando anche la data d’uscita della serie tv. Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Una produzione Sky Studios e Groenlandia, prodotta da Matteo Rovere e Sydney Sibilia. Una serie di Sydney Sibilia con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni di Max Pezzali e Mauro Repetto. Diretta da Sydney Sibilia, Francesco Ebbasta e Alice Filippi. (Sky Tg24 )

L'11 ottobre arriverà in esclusiva su Sky, e in streaming su NOW, la nuova serie Hanno ucciso l'Uomo Ragno, e, nell'attesa, è stata condivisa una featurette in cui Max Pezzali incontra Elia Nuzzolo, che lo interpreta nello show. (Movieplayer)

L'origine della band, passando anche dal loro nome, è quanto si vede all’interno del secondo teaser di Hanno ucciso l’uomo ragno, la serie prodotta da Matteo Rovere (Il primo re, Romulus) e da Sydney Sibilia, che è anche il regista, (Smetto quando voglio, Mixed by Erry) dove viene raccontata la nascita e l’ascesa di uno dei gruppi che ha certamente segnato gli anni Novanta e un’intera generazione. (WIRED Italia)

Hanno ucciso l’uomo ragno, cosa sappiamo sulla serie tv degli 883

ROMA – Max Pezzali e Mauro Repetto si incontrano al liceo e diventano presto grandi amici con lo stesso sogno: fare musica.​ Dai banchi di scuola ai palchi più grandi, diventeranno i portavoce di un’intera generazione. (The Hot Corn Italy)

L'artista ed Elia Nuzzolo, l'attore che lo interpreta, sono i protagonisti della prima featurette con scene inedite della serie che arriverà l'11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (Sky Tg24 )

Ecco cosa sappiamo sulla serie. I fan più nostalgici della musica pop italiana anni ’90 possono gioire: in arrivo questo autunno su Sky Hanno ucciso l’uomo ragno, una serie tv che ripercorre i primi momenti personali e artistici di un duo che ha scritto e cantato gran parte della colonna sonora che ha accompagnato la vita degli adolescenti di quel periodo: gli 883 (DiLei)