Corona: «Fedez? Siamo ancora amici, vincerà Sanremo. Tra noi telefonate da 40 minuti, registrai solo quella clou»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez - Chiara Ferragni - Angelica Montini. In questi giorni non si parla d'altro e quello dei segreti all'interno del matrimonio degli ormai ex Ferragnez potrebbe già essere diventato lo scoop dell'anno, sebbene sia appena iniziato il mese di febbraio. A svelare le situazioni più intime e personali che riguardano il rapper e l'influencer è stato Corona che, proprio oggi, sabato 1 febbraio, ha presentato il suo nuovo libro "La grande menzogna" in una nota libreria vicino al Duomo di Milano (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
“Accetto qualsiasi scommessa che Fedez vincerà Sanremo.” Così Fabrizio Corona durante la presentazione del suo libro “La grande menzogna” in Mondadori a Milano. (ilmessaggero.it)
A svelare le situazioni più intime e personali che riguardano il rapper e l'influencer è stato Corona che, proprio oggi, sabato 1 febbraio, ha presentato il suo nuovo libro "La grande menzogna" in una nota libreria vicino al Duomo di Milano (ilmattino.it)
Bambine in coda per il firmacopie e un selfie, telecamere e taccuini per l’ex re dei paparazzi, che ha presentato alla Mondadori Duomo di Milano il suo libro «La grande menzogna» (Piemme), con un “Corona show” a tutto tondo che ha lasciato perplessi diversi clienti della libreria, che hanno giurato che non vi metteranno più piede. (Gazzetta del Sud)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Fabrizio Corona: Fedez vincerà Sanremo 01 febbraio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Con circa 4 milioni di visualizzazioni collezionate in meno di una settimana su Youtube, Corona ha deciso di cavalcare la proverbiale onda di questo rinnovato successo, pubblicizzando anche il suo libro La grande menzogna, edito da Piemme e descritto con le seguenti parole: " Questo libro non è per chi cerca il romanzo da premio Strega o l'ultima masturbazione di qualche super fan del mondo woke. (il Giornale)
Oggi a Milano presentava il suo libro 'La grande menzogna', edito da Piemme. "Accetto qualsiasi scommessa che Fedez vincerà Sanremo" ha ribadito l'ex re dei paparazzi, tornato in auge con il suo canale su Youtube dove ha raccontato vicende assai private di Fedez e dell'ex moglie e non solo. (spettacoli.tiscali.it)