Furto da 300 mila euro a Firenze, in carcere 5 persone

Furto da 300 mila euro a Firenze, in carcere 5 persone I carabinieri hanno fermato cinque persone indiziate di aver commesso un furto a Firenze il 7 luglio, in zona Campo di Marte, per un valore complessivo di oltre 300 mila euro. Quattro dei cinque sono stati bloccati mentre all'apparenza stavano facendo un sopralluogo per mettere a segno un altro furto, il quinto era in una casa a Pisa dove è stata ritrovata la refurtiva del colpo del 7 luglio. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Alle prime luci dell’alba dello scorso 17 luglio i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze, a conclusione di mirata e prolungata attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto della polizia giudiziaria cinque uomini di nazionalità georgiana, di età compresa fra i 28 e 55 anni, ritenuti responsabili del furto avvenuto la sera del 7 luglio. (IlCuoioInDiretta)

Per un colpo da 300.000 euro in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo e ora in carcere dopo l'udienza di convalida dal gip. (La Repubblica Firenze.it)

Per un colpo da 300.000 euro in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto, e ora ristretti in carcere con misura del gip dopo l'udienza di convalida. (l'Adige)

Furto in casa da 300mila euro, rubati gioielli e capi d'abbigliamento: presa la banda

Firenze, furto da 300mila euro in una casa a Campo di Marte: fermati cinque uomini 1 Visualizzazioni (055firenze)

Alle prime luci dell'alba del 17 luglio, i carabinieri di Firenze hanno arrestato cinque uomini georgiani, di età tra 28 e 55 anni, accusati di un furto in abitazione avvenuto il 7 luglio nel quartiere Campo di Marte. (gonews)

Il furto risale alla sera del 7 luglio, i fermi sono del 17 luglio. I carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto e ora in carcere (a Pisa e a Sollicciano) con misura del gip dopo l'udienza di convalida. (leggo.it)