Pulisic a DAZN: «La nostra stagione va COSTRUITA su questa vittoria». Poi ESALTA…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Christian Pulisic, esterno del Milan in gol ieri sera contro il Venezia, ha commentato la vittoria e speso belle parole per Abraham Intervenuto a DAZN dopo la vittoria per 4-0 del Milan contro il Venezia, gara nella quale ha realizzato il terzo gol di serata su rigore, Christian Pulisic ha così parlato da San Siro. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Per noi è stata una grande partenza. Prendere una vittoria così, con 4 gol e il clean sheet. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

serata per Theo Hernandez quella della partita contro il Venezia. Il terzino francese ha parzialmente spazzato via le tante critiche di questa prima parte di stagione e ha reagito dopo un inizio molto complicato. (Milan News)

I rossoneri di Paulo Fonseca hanno travolto 4-0 il Venezia di Eusebio Di Francesco allontanando il momento negat Un poker per il Milan che conquista la prima vittoria stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha finalmente centrato la prima vittoria stagionale: vittima sacrificale il Venezia che è stato battuto per 4-0 e che ieri, andato in svantaggio immediatamente, non ha costituito un ostacolo così insormontabile per i rossoneri. (Milan News)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 15 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

La sua valutazione balla tra il 7 e il 7,5, con il Corriere dello Sport (ecco anche il giudizio: "La combinazione in velocità con Hernandez ha ricordato quanto sia importante il feeling tra i due top player rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente una vittoria dopo tanto tempo, un clean sheet, 4 gol fatti. Bene, ma analizziamo anche l'avversario: il Venezia sembra poca cosa. Bisogna mantenere i piedi per terra: parole d'ordine della settimana, anche perché arrivano gare molto impegnative contro Liverpool e Inter. (Calciomercato.com)