CARICA NICO, HA DETTO SUBITO SI! E QUEL MITO...

CARICA NICO, HA DETTO SUBITO SI! E QUEL MITO...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nico Gonzalez è felice, glielo leggi in faccia, voleva la Juventus, la desiderava forse da un pò e non poteva sognare un debutto migliore in Europa, visto che sono arrivate tre reti ed una l'ha segnata proprio il calciatore argentino. Nico contento quindi, per lui la Juventus è un sogno e segnare alla seconda presenza allo Stadium, nel debutto in Champions lo è ancora di più. A Torino si trova bene ed ha trovato un Thiago Motta che gli permette di essere libero in campo, di prendersi responsabilità con ordine e dedizione. (Tutto Juve)

Su altri media

Nico Gonzalez ha ormai assimilato il copione della Juventus di Thiago Motta, sia a livello tattico che per quanto riguarda la comunicazione. (la Repubblica)

E' successo oggi, durante la sua presentazione alla stampa da nuovo giocatore della Juve, di fronte alla domanda sulle ambizioni scudetto della squadra di Thiago Motta: "Noi siamo la Juve, non possiamo pensare al domani. (Fcinternews.it)

Siete pronti per lo Scudetto? Cosa pensi di tutte queste partite? "Noi siamo la Juventus, non possiamo pensare a domani. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto

Juventus, Gonzalez: "Bel gioco e palla a terra, questa è la strada. Lavoro anche da prima punta" Thiago Motta cosa ti chiede di fare? (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta alla vigilia della sfida tra Juventus e Napoli, in conferenza stampa ha parlato non solo della partita ma anche della lotta scudetto in Serie A. (Inter-News)