CARICA NICO, HA DETTO SUBITO SI! E QUEL MITO...

Nico Gonzalez è felice, glielo leggi in faccia, voleva la Juventus, la desiderava forse da un pò e non poteva sognare un debutto migliore in Europa, visto che sono arrivate tre reti ed una l'ha segnata proprio il calciatore argentino. Nico contento quindi, per lui la Juventus è un sogno e segnare alla seconda presenza allo Stadium, nel debutto in Champions lo è ancora di più. A Torino si trova bene ed ha trovato un Thiago Motta che gli permette di essere libero in campo, di prendersi responsabilità con ordine e dedizione. (Tutto Juve)

Su altri media

Nico Gonzalez è già innamorato della Juve. E dribbla pure le domande sullo Scudetto (TUTTO mercato WEB)

La recente scelta dell'ex attaccante della Fiorentina di trasferirsi alla Juventus infatti sarebbe anche il frutto di un confronto con la Joya. È l'aneddoto svelato da Tuttosport a proposito dell'infuocata tra Fiorentina e Juventus impegnati nella trattativa per lo scambio. (Fcinternews.it)

È l'aneddoto svelato da Tuttosport a proposito dell'infuocata tra Fiorentina e Juventus impegnati nella trattativa per lo scambio. La recente scelta dell'ex attaccante della Fiorentina di trasferirsi alla Juventus infatti sarebbe anche il frutto di un confronto con la Joya. (Fcinternews.it)

O il PSV in Champions League. Giocherà titolare anche contro il Napoli? Nico Gonzalez titolare in Juventus-Napoli: le ultime L'ex giocatore della Fiorentina dopo gli impegni con la nazionale è partito titolare sia con l'Empoli che in Champions. (ilBianconero)

Video Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo" (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez si è presentato così in conferenza, centrando la filosofia e le idee della società. Perché il problema non è tanto quello di concentrarsi sull'idea di vittoria, ma che ogni giorno rischia di essere quello decisivo per infilare un risultato positivo, per migliorare e per sperare di dare una mentalità vincente. (Tutto Juve)