Auriemma esagera: «Inter vive lo stesso post-Scudetto del Napoli»

Raffaele Auriemma non si smentisce su Tutti Convocati e già arriva a conclusioni sull’Inter dopo appena quattro giornate di campionato. La fede non si nasconde così facilmente. POST SCUDETTO – Raffaele Auriemma non si sa proprio nascondere e parte all’attacco dopo appena quattro partite. Non gli servono altri match per giudicare definitivamente le altre squadre, parla così quindi dei campioni d’Italia: «L‘Inter sta vivendo lo stesso post-Scudetto del Napoli perché ha vinto troppo facilmente l’anno scorso e ora pensa sia la stessa cosa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si può essere belli anche se sporchi di fango: la lezione del Napoli a Cagliari Il giorno dopo una vittoria così importante, come quella del Napoli a Cagliari, apre a riflessioni di ogni genere, modo e maniera. (Tutto Napoli)

Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno premiato la prestazione di Romelu Lukaku nella gara di campionato contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, terminata con un netto 0-4, Romelu Lukaku e Antonio Conte si sono espressi su Alex Meret. Il portiere azzurro è stato decisivo nel finale di gara contro il Parma, salvando il risultato con un riflesso su Alqmvist. (Parma Live)

Le pagelle di Cagliari-Napoli: Scuffet maldestro, Meret decisivo

Dopo aver battuto il Bologna ed il Parma, il Napoli di Antonio Conte ha vinto anche quest’oggi contro il Cagliari. Gli azzurri, infatti, hanno battuto la squadra di Davide Nicola con le reti di Giovanni Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviata la sosta Cagliari e Napoli tornano in campo una contro l'altra a partire dalle 18 di domenica 15 settembre alla Unipol Domus di Cagliari. (Calciomercato.com)

6 Luperto Sfiora di testa il gran gol dell'ex e si batte fino alla fine. 6 Azzi Impegna anche lui Meret e non meriterebbe il cambio, Dal 14'… (la Repubblica)