Palladino: "Spero che Kean recuperi per la Roma. Non è facile ma ci stiamo provando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna contro il San Gallo per 2-4. Di seguito le parole dell'ex Monza Che succede all’intervallo alla Fiorentina? “Ho la fortuna di avere un grande staff, che guarda dove si può far male agli avversari all’intervallo. Nei primi cinque analizziamo, poi facciamo vedere quello che dobbiamo fare e ciò che non stiamo facendo bene. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. (SOS Fanta)
Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)
Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. (TUTTO mercato WEB)
Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)
Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)
Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)