Ducati, svelata la nuova Panigale V4: tutte le caratteristiche della supersportiva

Ducati, svelata la nuova Panigale V4: tutte le caratteristiche della supersportiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ducati ha svelato la nuova Panigale V4, una moto pensata per la pista, in commercio da settembre: scopriamo le sue caratteristiche. La Ducati Panigale V4 è uno dei bolidi punto di forza dell’azienda, una moto sportiva prodotta dal 2018 e dotata di un motore a quattro cilindri a V di 90° desmodromico, motore studiato partendo proprio dalla Desmosedici MotoGP. Ducati Desmosedici, perché si chiama così? Svelata finalmente la verità. (Motomondiale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ancora una Panigale, con quegli occhi affilati e sensuali, eppure è cambiata molto. È l’ultima Ducati Panigale V4, presentata in anteprima assoluta la sera di giovedì 25 luglio a un ristretto gruppo di giornalisti all'interno del paddock di Misano Adriatico alla vigilia del WDW 2024. (MOW)

“La missione di Ducati è quella di arricchire la vita delle persone attraverso moto tecnologicamente sofisticate e caratterizzate da una bellezza sensuale”, ha dichiarato Claudio Domenicali presentando la moto durante il primo episodio della Ducati World Première 2024 che ha fatto da antipasto al World Ducati Week. (Moto.it)

Ducati Panigale V4 2025: il video presentazione - Video

La nuova Panigale V4 2025 alza l'asticella non solo delle performance ma anche della tecnologia, aumentata e affinata in funzione della massima performance in pista. La nuova Panigale si presenta con un look profondamente rivisto benchè in continuità con l'eleganza sportiva tipica della serie (InMoto)