Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter” “Possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso” Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italia si è raccontato cosi su diversi temi. ’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi si è raccontato al canale Youtube ‘The Italian Football Podcast. Le dichiarazioni: SIMONE INZAGHI– “Sono un tifoso dell’Inter, spero che Simone Inzaghi rimanga all’Inter perché il suo lavoro non è ancora finito. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)
TOP – Marco Materazzi, su Italian Football Podcast, dopo aver parlato di Simone Inzaghi, ritorna sulle prestazioni di Alessandro Buongiorno e Francesco Acerbi in Inter-Napoli: «In 1 contro 1 contro Thuram, che è forte e veloce, ma per Buongiorno è stato facile prenderlo. (Inter-News)
In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)
Il Presidente del Napoli non ha lasciato il tecnico da solo in questa battaglia sul regolamento VAR, avvalorando le parole di Conte e supportandole. "Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. (CalcioNapoli1926.it)
Un altro nerazzurro è pronto a prolungare il contratto, la notizia sarà ufficializzata a breve Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio di Sky Sport un altro calciatore dell'Inter è pronto a rinnovare fino al 2029. (Spazio Inter)
Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)