Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter”

Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter” “Possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso” Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italia si è raccontato cosi su diversi temi. ’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi si è raccontato al canale Youtube ‘The Italian Football Podcast. Le dichiarazioni: SIMONE INZAGHI– “Sono un tifoso dell’Inter, spero che Simone Inzaghi rimanga all’Inter perché il suo lavoro non è ancora finito. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? (Inter-News)

TOP – Marco Materazzi, su Italian Football Podcast, dopo aver parlato di Simone Inzaghi, ritorna sulle prestazioni di Alessandro Buongiorno e Francesco Acerbi in Inter-Napoli: «In 1 contro 1 contro Thuram, che è forte e veloce, ma per Buongiorno è stato facile prenderlo. (Inter-News)

In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)

Coppola: “Conte voleva parlare a nome di tutti. Napoli squadra cresciuta in fretta”

C’è stata la polemica di Antonio Conte, c’è stata la replica di Beppe Marotta, che parla di rigore sacrosanto, ed ora è sceso in campo De Laurentiis. "Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. (CalcioNapoli1926.it)

Un altro nerazzurro è pronto a prolungare il contratto, la notizia sarà ufficializzata a breve Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio di Sky Sport un altro calciatore dell'Inter è pronto a rinnovare fino al 2029. (Spazio Inter)

Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)