Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter”

Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter” “Possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso” Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italia si è raccontato cosi su diversi temi. ’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi si è raccontato al canale Youtube ‘The Italian Football Podcast. Le dichiarazioni: SIMONE INZAGHI– “Sono un tifoso dell’Inter, spero che Simone Inzaghi rimanga all’Inter perché il suo lavoro non è ancora finito. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN PANCHINA – Kazakistan-Austria, sfida valida per la quinta giornata di Nations League, ha avuto inizio alle ore 16.00. In attesa di guardare il resto dei calciatori dell’Inter impegnati quest’oggi nella competizione, lo sguardo non può non andare su Marko Arnautovic. (Inter-News)

Marco Materazzi è tornato a far parlare di sé, scatenando l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter grazie a un’affermazione provocatoria indirizzata al Milan e, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore nerazzurro, noto per il suo carattere deciso, non ha risparmiato critiche al campione svedese, ora dirigente del club rossonero. (Spazio Inter)

"Polemiche dopo Inter-Napoli? C'è fermento nel mondo arbitrale, quindi quell'episodio del rigore e le parole di Conte hanno scatenato un prevedibile polverone. Parole di De Laurentiis? Le avrà concordate con Conte, ha voluto sostenere il suo allenatore anche dopo le dichiarazioni di Marotta. (CalcioNapoli1926.it)

OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)

Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana." (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)