Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Le probabili scelte di Thiago Motta per la sfida contro il Cagliari Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, la Juventus è tornata in Italia per preparare la sfida contro il Cagliari, che si disputerà all'Allianz Stadium alle 12:30 di domenica. Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari Thiago Motta dovrà ovviare alle assenze di Bremer e Nico Gonzalez, entrambi usciti infortunati dalla gara di Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Napoli è tornato a regnare l’entusiasmo: il primo posto in solitaria in classifica, seppur dopo solo sette giornate di campionato, è un segnale che riaccende il morale tra i tifosi, che finalmente sono tornati a vedere una squadra unita e coesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 ottobre alle 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Il lunch match domenicale vede la Juventus affrontare il Cagliari, con i bianconeri a un passo dalla storia. Thiago Motta potrebbe eguagliare il record di sette “clean sheet” consecutivi, impresa riuscita nel nostro campionato solo al Milan 1993/94, Cagliari 1966/67 e Bologna 1946/47. (Quotidiano Sportivo)

Serie A. Verso Juventus-Cagliari. Ecco i convocati da Thiago Motta

La Juventus si appresta a giocare una partita molto più difficile di quello che si potrebbe considerare. La formazione sarda viene da una bella e convincente vittoria in quel di Parma ed è una squadra fisica, difficile da affrontare. (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La Juventus affronta domani ad ora di pranzo (12.30) il Cagliari. JUVENTUS-CAGLIARI Ecco i convocati bianconeri per il match contro i rossoblu PORTIERI: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio. DIFENSORI: Gatti, Danilo,... (Tuttocampo)