Vittorio Feltri ospite stasera a Belve: la moglie, la malattia e le frasi che hanno fatto discutere

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Vittorio Feltri fa parte del trittico di ospiti dell'ultima puntata stagionale di Belve. Si siederà davanti a Francesca Fagnani, in una serata durante la quale saranno protagonisti anche Jovanotti e Taylor Mega. Del direttore de Il Giornale si conosce molto bene la storia, la carriera e le posizioni discusse. Vediamo di cosa Feltri parlerà nel corso dell'intervista rilasciata a Belve, che andrà in onda martedì 17 dicembre. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il direttore nell'intervista ha parlato a lungo anche i dettagli di un singolare incontro privato con Papa Francesco. (Liberoquotidiano.it)

Il direttore del Giornale è ospite nell'ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani: «Con mia moglie? Mi sono distratto un attimo, un mese, cinque anni» (Open)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Vittorio Feltri a Belve: “Mia moglie morì dopo il parto, rimasto vedovo a 22 anni con due gemelle da crescere”

Così ha raccontato il direttore, ribadendo lo stesso concetto e la stessa espressione già attribuita in passato al Santo Padre. E allora mi sono messo a ridere e ho detto: Su che cosa, sulla frociaggine?”. (Corriere della Sera)

Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)

Vittoria Feltri si racconta di fronte a Francesca Fagnani in occasione dell’ultima puntata di Belve del 2024. (Fanpage.it)