MotoGp, Pecco Bagnaia alla vigilia di Sepang: "Non devo fare errori"
La sfida tra Bagnaia e Martin parte già in conferenza stampa, alla vigilia del Gp della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Pecco, a -17 in classifica, sa che non può sbagliare ancora: "Non devo fare errori, la calma è la strategia vincente: sono nella stessa situazione del 2023 e del 2022". Fiducioso anche lo spagnolo della Pramac: "So che posso vincere il titolo, darò il 100% per portare a casa questo trofeo". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
La MotoGP chiude il suo tour asiatico a Sepang, in Malesia, per il penultimo round della stagione. Costruito ed inaugurato nel 1998, a breve distanza da Kuala Lumpur, capitale della Malesia, è stato considerato per molti anni un modello di riferimento per i nuovi circuiti grazie alle ampie tribune e alle aree di servizio di prima qualità. (Moto.it)
Pecco Bagnaia ha accorciato a Buriram il divario da Jorge Martin, ma è costretto a vincere sempre, cioè le due gare lunghe e le due sprint race tra Malesia e Valencia, e sperare che il rivale non faccia sempre secondo. (Quotidiano Sportivo)
"Sepang - aggiunge il campione del mondo della Ducati - è una pista dove negli ultimi anni siamo sempre stati veloci, ma anche i nostri rivali saranno sicuramente competitivi". "Ora più che mai sarà importante rimanere concentrati e dare il massimo in ogni sessione". (Il Mattino di Padova)
Il Motomondiale non si ferma nemmeno questo fine settimana, tornando subito in pista per la penultima gara del Motomondiale 2024. La sfida tra Bagnaia e Martin è ancora aperta, Pecco infatti è riuscito lo scorso fine settimana a recuperare qualche punto su Jorge Martin, leader del mondiale, e si trova ora a -17. (Motociclismo.it)
Mancano soltanto due gran premi al termine di una intensa e combattutissima stagione di MotoGP. La classe regina del Motomondiale sta regalando grandi emozioni per la lotta al titolo. Pecco Bagnaia e Jorge Martin si stanno dando battaglia da mesi per la testa della classifica e ormai manca pochissimo ai verdetti conclusivi. (SportItalia.it)
Dorna l'ha ribattezzato "The Rematch", la rivincita: dopo il 2023 sono ancora Martin e Bagnaia a giocarsi il titolo MotoGP, con lo spagnolo che potrebbe chiudere i conti già a Sepang e togliere lo scettro al campione in carica. (Sky Sport)