Dall’Indonesia, Nainggolan torna a giocare: con chi ha firmato il belga

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioInPillole SPORT

L’ex Roma e Inter, Radja Nainggolan, torna a giocare a calcio: il centrocampista belga ha firmato un contratto con un club dell’Indonesia. Dopo le ultime esperienze tra Anversa e SPAL, Radja Nainggolan, svincolato dall’ultima estate, decide di tornare a giocare a calcio. L’ex Roma e Inter ripartirà infatti dall’Indonesia, Paese d’origine del padre. Secondo quanto riportato dalla CCN locale, il centrocampista belga ha firmato un contratto di un anno con il Bhayangkara Presisi, club di Prima Divisione allenato dall’argentino Mario Gomez e attualmente ultimo in classifica. (CalcioInPillole)

La notizia riportata su altri giornali

DI NUOVO IN CAMPO – Molti di voi probabilmente non conosceranno il Bhayangkara, la nuova squadra di Radja Nainggolan. Si tratta dell’ultima in classifica della BRI Liga 1, il massimo campionato in Indonesia. (Inter-News)

Ex Cagliari, Radja Nainggolan trova una nuova squadra e si prepara al ritorno in campo: il ninja è pronto a firmare Il ninja è pronto per firmare con un club dell’Indonesia, il Bhayangkara Presisi e riallacciare così le scarpette all’età di 35 anni. (Cagliari News 24)

Per il centrocampista belga, ma di origini indonesiane da parte di padre, inizia una nuova esperienza professionale. (AreaNapoli.it)

Nel corso della sua carriera il belga di origini indonesiane ha lasciato il segno soprattutto a Cagliari e Roma, ma ha avuto una chance molto importante anche all’Inter. A 35 anni si prepara a ripartire dall’Indonesia Radja Nainggolan, che ha trovato la sua prossima squadra dopo essere stato svincolato negli ultimi mesi (CalcioMercato.it)

Il Bhayangkara è ultimo in campionato con dieci punti conquistati e una sola vittoria in ben venti partite giocate. Il Ninja ha firmato per un anno con il club indonesiano, come confermato dalla stessa società. (Viola News)

Nuova avventura per il giramondo Radja Nainggolan. L'ex Roma è rimasto svincolato per diversi mesi: (Calciomercato.com)