Si sblocca Lautaro, Inter avanti 2-1 sull'Udinese all'intervallo

Si sblocca Lautaro, Inter avanti 2-1 sull'Udinese all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Si sblocca Lautaro, Inter avanti 2-1 sull'Udinese all'intervallo Il gol di Davide Frattesi, il più veloce del campionato finora, illude l'Inter di una gara in discesa. L'Udinese, però, assorbe lo shock iniziale e macina intensità, mentre i nerazzurri sprecano almeno - un paio di volte - la palla buona per il raddoppio e abbassano il baricentro. È così, e dalla nuova idiosincrasia interista per le palle inattive, che nasce il gol del momentaneo pareggio di Christian Kabasele (Tutto Napoli)

Su altri media

LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. I nerazzurri battono 3-2 l’Udinese, con la rete nei primi secondi di gara di Frattesi e la doppietta di Lautaro Martinez, tornato al gol con il botto. (Passione Inter)

Udinese-Inter LIVE 0-1: subito Frattesi! Lautaro si divora il raddoppio, Okoye salva su Thuram

Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. (ilmessaggero.it)

In caso di vittoria i padroni di casa sarebbero soli in testa alla classifica con 13 punti in attesa dei risultati di Torino e Napoli. Intanto, ecco le probabili formazioni di Runjaic e Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)

IL TABELLINOUdinese-Inter 0-1MARCATORI: 1' Frattesi (I)UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. All. (Calciomercato.com)